Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2022 

ProWA è una piattaforma che attraverso app e web app fornisce strumenti e tecnologie ai Gestori di attività commerciali attraverso i quali possano informare i loro clienti e promuovere i loro prodotti o servizi. 

Sebbene riteniamo che lo scambio libero e aperto di idee e prodotti sia un principio chiave del commercio, ci sono alcuni comportamenti che sono incompatibili con la nostra etica. I presenti Termini d’Uso (“TdU“) descrivono i comportamenti vietati nell’utilizzo dei Servizi da parte dell’utente. 

Attività illegali: non puoi offrire beni o servizi, né pubblicare o caricare Materiali che contravvengono, facilitano o promuovono attività illegali per la legge italiana o per le leggi del Paese in cui operi o svolgi attività commerciali. 

Sfruttamento dei minori: l’utente non può offrire beni o servizi, né pubblicare o caricare Materiali che sfruttano o maltrattano i bambini, inclusi, a titolo esemplificativo, immagini o rappresentazioni di abusi sui minori o abusi sessuali. 

Molestie, bullismo, diffamazione e minacce: l’utente non può offrire beni o servizi, né pubblicare o caricare Materiali che molestino, intimidiscano, diffamino o minaccino un individuo specifico. 

Contenuti che incitano all’odio: l’utente non può utilizzare i Servizi per promuovere l’odio o la violenza contro persone in base a razza, etnia, colore, nazionalità, origine, religione, età, sesso, orientamento sessuale, disabilità, condizione medica o altre forme discriminatorie o di intolleranza. L’utente non può utilizzare i Servizi per promuovere o supportare organizzazioni, piattaforme o persone che promuovono tale odio o utilizzano la violenza per sostenere una causa. 

Proprietà intellettuale: l’utente non può offrire beni o servizi, né pubblicare o caricare Materiali che violino i diritti d’autore o marchi di fabbrica di altri. 

Pratiche dannose e ingannevoli: l’utente non può utilizzare i Servizi per trasmettere malware o ospitare pagine di phishing. Non puoi svolgere attività o caricare o distribuire Materiali che danneggino o interrompano il funzionamento dei Servizi o di altre infrastrutture. Non puoi utilizzare i Servizi per pratiche commerciali o altre attività ingannevoli o illegali. 

Informazioni sanitarie personali, riservate e protette: non puoi pubblicare o caricare alcun Materiale che violi la privacy: informazioni personali sensibili o informazioni riservate, come numeri di carta di credito, documenti di identità, dati di account a meno che tu non abbia il consenso della persona a cui appartengono tali informazioni o che è altrimenti autorizzata a fornire tale consenso. L’utente non può utilizzare i Servizi per raccogliere, archiviare o elaborare informazioni sanitarie. 

Autolesionismo: non puoi offrire beni o servizi, né pubblicare o caricare Materiali che promuovono l’autolesionismo. 

Spam: non è possibile utilizzare i Servizi per trasmettere messaggi elettronici commerciali non richiesti. Organizzazioni terroristiche: l’utente non può offrire beni o servizi, né pubblicare o caricare Materiali che sostengano, finanzino o promuovano organizzazioni terroristiche.